Cover Plus Tattoo: scopri come coprire i tatuaggi, recensioni e prezzo.

Vuoi nascondere i tatuaggi? Con Cover Plus Tatoo hai la copertura totale per ogni tipo di tatuaggio, anche quelli più scuri. Facile da applicare e per farlo serve meno di un minuto.

cover plus tattoo copre i tatuaggi di ogni tipo

Acquistalo ora in OFFERTA!

Cover Plus Tattoo che cos’è?

Cover Plus Tatoo è una crema a copertura totale che nasconde completamente i tatuaggi. Può coprire qualsiasi genere di tatuaggio, anche quelli con colori più scuri.

Quando la stendi sulla pelle non si nota perchè ha un effetto del tutto naturale, infatti è disponibile in 3 varianti di colore per poter essere adattata a tutti i tipi di pelle.

Inoltre Cover Plus Tattoo non è adatto solo ai tatuaggi ma può anche coprire le imperfezioni della pelle come ad esempio le cicatrici.

CoverPlus Tattoo è un prodotto premium (vedi sito ufficiale) una crema di copertura professionale, che utilizza la stessa composizione usata dagli artisti del make up per i total cover up per film e rappresentazioni teatrali.

La formula di questa crema coprente era di esclusiva dei professionisti del make up ma oggi grazie a Cover Plus Tattoo potrai avere anche tu la tua crema di copertura tatuaggi professionale.

Funziona davvero Cover Plus Tattoo per coprire i tatuaggi?

Il produttore (qui il sito) non solo afferma ma garantisce la totale funzionalità di Cover Plus Tattoo. La crema è efficace su ogni tipo di pelle e il produttore mette a disposizione 3 colori tra cui scegliere in base alla propria carnagione ed è in questo modo che Cover Plus Tattoo è efficace per tutti.

funziona davvero la crema cover plus tattoo per coprire i tatuaggi

Proprio perchè si tratta di una crema professionale di copertura funziona anche per coprire imperfezioni della pelle come: lividi,macchie, cicatrici ecc.. la si può utilizzare su qualsiasi parte del corpo anche sul viso.

Non è da sottovalutare che il produttore offre la garanzia soddisfatti o rimborsati, questo ci fa pensare che Cover Plus Tattoo funzioni davvero!

E’ da specificare però che non può offrire a tutti lo stesso risultato, ciò significa che seppur si tratti di una crema professionale la sua efficacia può variare da persona a persona.

Questa considerazione è valida per qualsiasi cosmetico non solo per la funzionalità di Cover Plus Tattoo.

Ingredienti di Cover Plus Tattoo

La composizione della crema Cover Plus Tattoo è la seguente : aqua, cyclopentasiloxane, talc, dimethicone, ethylhexyl methoxycinnamate, lauryl PEG-9 polydimethylsiloxyethyl dimeticone, sodium chlloride, dimethicone/PEG-10/15 Crosspolymer, acrylates/dimethicone, dimeticone/vinyl, dimeticone crosspolymer, tetrasodium EDTA, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, alluminium hydroxide. CI 77891, CI77491, CI77492, CI77499.

Tra gli ingredienti di Cover Plus Tattoo vogliamo soffermarci affinchè tu ne comprenda meglio la formulazione .

  • cyclopentasiloxane : è un silicone non si accumula sulla pelle dalle emolienti ammorbisce e leviga la pelle
  • talc : è un minerale e tra le sue proprietà è un agente espandente riducendo la densità di massa dei cosmetici è opaco e quindi riduca la traslucidità dei cosmetici
  • dimethicone: il silicone più usato nei cosmetici la sua azione e quella di produrre un film di superficie sulla pelle per proteggerla
  • ethylhexyl methoxycinnamate: la sua azione serve a proteggere cosmetico dagli effetti dei raggi UV e per proteggere la pelle dagli effetti nocivi di questi raggi
  • lauryl PEG-9 polydimethylsiloxyethyl dimeticone: maggiormente usato nei fondotinta e nei correttori contribuisce alla distribuzione uniforme del prodotto durante il suo utilizzo
  • sodium chlloride: si tratta del cloruro di sodio che in Cover Plus Tattoo riduce la densità dei cosmetici, nasconde l’odore di base del prodotto e ne migliora la viscosità
  • dimethicone/PEG-10/15 Crosspolymer: anche questo ingrediente è molto usato per i correttori o fondotinta la sua funzione è produrre una pellicola continua sulla pelle
  • acrylates/dimethicone: ha la funzione di unire diversi ingredienti cosmetici, anche questo è molto utilizzato in vari prodotti di make up
  • dimeticone/vinyl: ricopre la pelle con un sottile strato per evita la disidratazione e quindi la perdita di acqua presente nella cute
  • dimeticone crosspolymer: molto utilizzato da basi e primer ed è importante per la viscosità della crema coprente
  • tetrasodium EDTA: è un ingrediente utilizzato anche in medicina perchè neutralizza in qualche modo i metalli pesanti e reagendo forma complessi con ioni metallici che possono influenzare la stabilità e/o l’aspetto dei prodotti cosmetici
  • ethylhexylglycerin: è ha base di glicerina molto usato in cosmetica perchè emoliente
  • phenoxyethanol: conservante sintetico impedisce la formazione di microrganismi nella crema Cover Plus Tattoo
  • sodium dehydroacetate: questo ingrediente è il deidroacetato di sodio,un conservante dalle proprietà antimicrobiche
  • alluminium hydroxide: idrossido di alluminio che colora i cosmetici e/o dona colore alla pelle, ha proprietà emolienti, ha la funzione di umettante per mantenere il contenuto d’acqua in un cosmetico nella confezione e sulla pelle, viene utilizzato in tante creme e nei fondotinta
  • CI 77891: le sue funzioni INCI sono come tintura cosmetica Colorante bianco (Diossido di titanio)
  • CI77491: le sue funzioni INCI sono come tintura cosmetica Colorante rosso (triossido di ferro)
  • CI77492:le sue funzioni INCI sono come tintura cosmetica Colorante giallo (ossido di ferro)
  • CI77499: Tintura nera (ferro tetroossido) che miscelato con CI 77492 (giallo) e CI 77491 (rosso) le funzioni INCI :Colora i cosmetici e/o dona colore alla pelle

Abbiamo riportato alcune caratteristiche di tutti gli ingredienti di Cover Plus Tattoo per aiutarti a scegliere di acquistare la crema con più consapevolezza. Se vuoi approfondire i compenenti presenti in questa crema coprente puoi cercarli su incibeauty.com

Cover Plus Tattoo: come si usa per coprire i tatuaggi?

Usare la crema Cover Plus Tattoo per coprire tatuaggi o imperfezioni della pelle è facile e veloce. Per utilizzare la crema di copertura non devi essere esperto in make up o avere conoscenze particolari!

come usare la crema Cover Plus Tattoo per coprire i tatuaggi

Prima di spiegarti come usare la crema per coprire il tatuaggio devi sapere che dovrai ordinare tra uno dei 3 colori disponibili quello che più si avvicina alla tua carnagione.

Hai la scelta tra : colore A per pelle scura, colore B per pelle dalla carnagione media e colore C per pelle chiara. La scelta del colore che andrai ad utilizzare è fondamentale.

Ecco come usare Cover Plus Tatto :

  • prima di applicare la crema devi lavare e asciugare benissimo la parte che andrai a coprire
  • successivamente prendi una piccola quantità di crema Cover Plus Tattoo e richiudi subito il tubetto per non far prendere aria al prodotto
  • inizia a stendere la crema per coprire il tatuaggio o le imperfezioni della pelle
  • è importante stendere la crema fino al completo assorbimento
  • se la copertura non è perfetta puoi ripetere l’applicazione aggiungendo ancora un pò di prodotto.

Per un utilizzo ottimale e senza sprechi della crema non c’è un dosaggio standard o specifico, questo perchè la quantità da utilizzare varia in base al tatuaggio o alle imperfezioni da coprire.

E’ quindi necessario iniziare con piccole quantità, man mano che userai Cover Plus Tattoo imparerai a dosarlo nel modo giusto.

Dopo l’applicazione ti ritroverai con la pelle morbida e liscia ma non lucida. Il produttore (qui il sito) garantisce che puoi utilizzare la crema di copertura su qualsiasi parte del corpo, anche sul viso.

Recensioni sulla crema Cover Plus Tattoo

Le recensioni su Cover Plus Tattoo sono positive! Perchè affermiamo questo? Semplicemente perchè abbiamo ricercato in rete opinioni e critiche su questa crema coprente ed abbiamo letto solo di persone soddisfatte.

Ciò che i consumatori dicono su questa crema è che effettivamente ha una buona copertura, su alcuni commenti si legge che lascia la pelle molto morbida e che non macchia i vestiti.

Qualcuno esprime delle critiche, non verso l’efficacia di Cover Plus Tattoo ma per la confezione che è da 30 ml e per chi vuole coprire grandi tatuaggi scuri si finisce subito.

Abbiamo letto opinioni di donne che utilizzano questo prodotto non per coprire i tatuaggi ma per nascondere dei difetti della pelle, come macchie o cicatrici, alcune di loro lo utilizzano in alternativa al fondotinta.

Non ci ha sorpreso aver trovato solo recensioni positive su Cover Plus Tattoo, la presentazione del prodotto da parte del produttore che puoi vedere a questo link è chiara. Offre una serie di vantaggi per chi acquista con la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati, questo fa presumere che il prodotto è veramente Premium.

I feedback degli utenti su Cover Plus Tattoo non lasciano dubbi, la crema funziona e copre bene.

Quindi va benissimo leggere opinioni e recensioni su questa crema da copertuta, noi però, che siamo sempre scrupolosi ti ricordiamo che nessuno può garantirti lo stesso risultato. Ciò significa che il risultato può cambiare da persona a persona perchè i tipi di pelle sono diversi come anche i tatuaggi o le imperfezioni da coprire.

Controindicazioni Cover Plus Tattoo

Cover Plus Tattoo non ha controindicazioni, questo è quanto affermato dal produttore (puoi leggerlo qui). Ovviamente questa affermazione è vera, la crema Cover Plus Tattoo ha una formulazione senza effetti collaterali. Detto ciò, questo non esclude che per svariate combinazioni qualche effetto collaterale si potrebbe presentare. Vediamoli insime.

  1. Nei paragrafi precedenti ti abbiamo indicato tutti gli ingredienti, sei certo di non essere allergico o intollerante anche ad uno di essi? Nel caso lo fossi, Cover Plus Tattoo potrebbe essere controindicato. Consulta il tuo dermatologo o medico di fiducia per avere la loro opinione.
  2. Se stai eseguendo una cura farmacologica, se hai qualsiasi tipo di patalogia, ti consigliamo di confrontarti con il tuo medico di fiducia per capire se anche un solo ingrediente presente nella crema può causarti delle problematiche, anche lievi.
  3. La crema viene assorbita, anche se solo sugli strati superficiali della cute, quindi non dovrai utilizzarla in presenza di lesioni, escoriazioni o piccole ferite, meglio aspettare che guariscano del tutto per evitare effetti indesiderati.
  4. Considera che stiamo parlando di un cosmetico e come tale va trattato e considerato. Per evitare che Cover Plus Tattoo mostri effetti collaterali devi assolutamente seguire la modalità d’uso che troverai riportata sulla confezione.

Come hai potuto leggere nei quattro punti elencati sopra, il rischio di controindicazioni per Cover Plus Tattoo possono esserci se non vengono prese in considerazione anche altri aspetti.

Attenzione : questo non è valido solo per la crema coprente, ma anche per qualsiasi altro prodotto cosmetico.

Cover Plus Tattoo: prezzo e dove acquistarla

Cover Plus Tattoo ha un prezzo accessibile il suo costo è di solo 49 euro ma è un prezzo in offerta. Il suo costo è solitamente di 78 euro ed in più hai la possibilità di risparmiare ulteriormente acquistandone più confezioni.

  • 1 tubetto € 48
  • 2 tubetti € 69

Se la parte che vuoi coprire è estesa ti consigliamo di approfittare dell’offerta ed acquistare 2 Cover Plus Tattoo.

Nel prezzo di acquisto è compresa la spedizione e puoi ordinare subito la tua crema di copertura tattoo compilando il modulo qui di seguito

Come hai potuto notare l’acquisto di Cover Plus Tattoo è facile e veloce, bastano pochi dati per procedere con l’ordine. Inoltre puoi acquistare la crema anche dal sito del produttore collegandoti qui.

Ad ogni modo il tuo ordine è garantito in termini economici che di qualità del prodotto! Se acquisti Cover Plus Tattoo da questa pagina o dal sito del produttore hai sempre incluso nel prezzo di 49 euro anche la spedizione.

Puoi scegliere se pagare in contrassegno o con PayPal entrambi metodi di pagamento sicuri. L’ unica differenza tra le due transazioni sono i tempi di spedizione.

Pagando Cover Plus Tattoo con PayPal il pacco parte subito e lo ricevi in massimo 48 ore. Pagando in contanti al corriere devi aspettare che un incaricato ti contatti telefonicamente per confermare l’acquisto. Dopo la telefonata, la crema sarà a casa tua in 48 ore lavorative.

Domande frequenti su Cover Plus Tattoo

  • La crema coprente macchia i vestiti?

No, Cover Plus Tattoo non sporca i vestiti,confermato direttamente dal produttore. Puoi sempre fare una piccola prova prima di utilizzarla, se questo ti farà sentire più tranquilla.

  • Posso usarle per coprire qualsiasi tipo di cicatrice?

Puoi usarla per coprire cicatrici o segni sulla pelle che non sono in rilievo. La crema ha un’ottima copertura ma le imperfezioni in rilievo non potrà nasconderle del tutto. Ne coprirà il colore ma non lo spessore.

  • Cover Plus Tattoo si trova su Amazon o Ebay?

Non puoi trovare questa crema coprente per tatuaggi su Amazon o su Ebay. Anche se sui market places troverai molti prodotti simili, anche non italiani. Ma Cover Plus Tattoo l’originale, non è presente su Amazon o su Ebay. L’unico modo per acquistarla è attraverso questa pagina o dal sito del produttore qui .

  • E’ disponibile in profumeria o in farmacia?

No, non è possibile trovare in profumeria Cover Plus Tattoo e nemmeno in farmacia. Ovviamente troverai qualcosa di molto simile, ma esattamente questa crema non ci sarà. Se ci fosse il produttore non potrebbe garantirti la soluzione “soddisfatti o rimborsati” perchè la vendita non sarebbe diretta.