DetoPatch cerotti detox per i piedi: funzionano? Recensioni e dove acquistarli

DetoPatch cerotti detox depurativi per i piedi

DetoPatch cerotti depurativi al sale del Himalaya elimina le tossine ed aumenta i livelli energetici. Un prodotto innovativo studiato per aiutarti a vivere meglio le tue giornate.

DetoPatch è distribuito da Rigenature S.r.l che ne garantisce gli ottimi risultati grazie alla sua composizione naturale al 100%.

Continua a leggere per scoprire i vantaggi e le funzionalità di DetoPatch cerotti, analizzeremo insieme i vari aspetti che questi cerotti detox possono portare al tuo organismo, oppure se già lo conosci ordina i cerotti disintossicanti in offerta dal modulo qui sotto.

Ordina DetoPach ora e approfitta dello sconto

DetoPatch : che cos’è, ma funziona davvero?

Deto Patch funzionano i cerotti detox

DetoPatch è il cerotto detox per i piedi realizzato con ingredienti naturali ad azione immediata grazie alla tecnologia transdermica avanzata in cui i principi attivi sono assorbiti tramite il derma.

Si presenta in una confezione da 5 cerotti e se utilizzato con costanza favorisce la micro-circolazione e riduce il ristagno dei liquidi
Con DetoPatch si possono elimina le tossine, aumentare i livelli energetici e prevenire l’invecchiamento cellulare.

Il cerotto DetoPatch funziona ed garantito dal produttore (qui). Le sue funzionalità depurative ti liberano da tossine e ti aiuteranno a sentirti molto meglio.

E’ da considerare che questi cerotti detox seppur garantiti per efficenza ed efficacia dal produttore sono creati in modo “generico” ciò significa che non rispondono a tutti nello stesso modo. I loro principi attivi sono studiati affinchè portino benessere al tuo corpo depurandolo, ma per ovvie ragioni l’efficacia non è uguale per tutti.

Può capitare che qualcuno ne trarrà vantaggi subito chi invece dopo un tempo più lungo. Ovviamente DetoPatch non è un cosmetico studiato per ogni singola persona ma bensì sono dei cerettoti detox che hanno una funzionalità più ampia in modo da rispondere a più persone ma in modo diverso.

Se ti stai chiedendo se DetoPatch funzioni davvero possiamo dirti si, i cerotti funziano, questo perchè ci affidiamo alla totale garanzia data dal produttore.

In tutti i modi se hai dei dubbi puoi sempre contattare il servizio clienti dal sito ufficiale per avere chiarimenti e capire se DetoPatch può essere per te efficace come speri.

Ingredienti di DetoPatch

DetoPatch ingredienti con sale del Himalaya

Come abbiamo già detto DetoPatch ha una formulazione completamente naturale, ma quali sono i suoi ingredienti? Scopriamoli insieme più nel dettaglio.

Gli ingredienti contenuti nel cerotto DetoPatch sono :

  • Tormalina : grazie alla sua funzione di caricarsi di energia quando sottoposta a pressione aiuta a combattere i problemi articolari e ossei. Riesce a catturare l’energia per poi rilasciarla nell’organismo.
  • Sali dell’Himalaya: ha la capcità di riattivare le funzioni epatiche depurative e di conseguenza aiuta il corpo a liberarsi delle tossine, è un ottimo stimolante per l’organismo ma in modo particolare per il fegato.
  • Mirtillo Nero: combatte i radicali liberi che provocano l’invecchiamento delle cellule grazie all’alta concentrazione dei suoi principi anti-ossidanti. In DetoPatch l’azione del mirtillo nero è rinforzata dalla vitamina C.
  • Tea Tree Oil: ingrediente sicuramente tra i più conosciuti per le sue proprietà antivirali e antibatteriche. Protegge da infezioni fungine.

Questi 4 ingredienti rendono DetoPatch un prodotto esclusivo mirato al benessere fisico a 360 gradi.

Deto Patch benefici dei cerotti disintossicanti

i benefici di deto patch cerotti detox

I benefici dei cerotti DetoPatch sono il risultato di una formulazione di ingredienti naturali che non sono stati scelti a caso ma bensì dopo un accurato studio che ne ha scoperto le funzionalità mettendo insieme i vari principi attivi.

Infatti chi utilizza questi cerotti detox beneficia di una migliore micro-circolazione che diminuisce il deposito dei liquidi e delle tossine e non meno importante l’invecchiamento cellulare.

Il produttore (sito ufficiale qui) afferma che tutti possono trarne benefici da questo semplice trattamento, ritrovare l’energia e combattere gli inestetismi dell’invecchiamento.

I benefici di DetoPatch sono dovuti anche all’azione della Teconologia Transdermica avanzata, ciò significa che i principi attivi del cerotto applicato sotto la pianta del piede penetrano al di sotto dello strato epidermico. Questo vantaggio non è dato da creme o lozioni perchè non possono arrivare in profondità.

All’azione Transdermica si unisce l’azione immediata del cerotto e per come viene garantito dal produttore i benefici di DetoPatch si avvertono già dopo primi utilizzi.

DetoPatch recensioni ed opinioni

DetoPatch recensioni opinioni e feedback dei consumatori

Se vuoi avere la certezza dei benefici di questi cerotti e stai cercando recensioni su DetoPatch possiamo assicurarti che in rete su forum e social network si trovano commenti di ogni tipo degli utilizzatori di questi cerotti detox.

Noi abbiamo letto di recensioni sia di uomini che di donne che si dicono soddisfatti del prodotto. In molti commenti non passa inosservato l’entusiasmo anche dopo poche applicazioni. Mentre non mancano opinioni contrastanti ed in alcuni casi piccole critiche.

Proprio leggendo i feedback su DetoPatch ci siamo resi conto che a volte si critica il prodotto per il piacere di farlo. Siamo del parere che non si può stabilire se un prodotto funziona,oppure no, dopo poche volte che si è utilizzato.

E’ anche vero che il produttore conferma dei buoni risultati da subito, ma l’ intelligenza vuole che chi lo utilizza sia consapevole che non può funzionare con tutti allo stesso modo, non è un cosmetico personalizzato. Ed è per questo che il commento critico perde di fondamenta.

Dalle recensioni positive su DetoPatch si leggono di risultati in breve tempo, ma anche di chi inizialmente scettico, ha continuato con costanza e i benefici gli ha avuti in seguito e non da subito.

Non possiamo sapere, se con questo breve riepilogo di opinioni e commenti della rete sui cerotti detox ti abbiamo schiarito le idee o abbiamo contribuito a confondertele. In tutti i modi, nel bene e nel male non farti influenzare dalle recensioni su DetoPatch,ma agisci con buon senso, consapevole che non è un farmaco.

Come si usano i cerotti detox di DetoPatch?

deto patch cerotti come si usano

I cerotti DetoPatch sono facili da usare
DetoPatch può essere usato in ogni momento della giornata, anche se non sei in casa. Infatti la comoda confezione ti consente di poterla portare sempre con te.

Ecco qui brevemente come usare i cerotti detox DetoPatch :

  1. Lava con cura i piedi e asciugali benissimo, la pianta del piede deve essere asciutta per permettere la massima aderenza
  2. Estrai il cerotto dalla confezione e togli la pellicola protettiva. Applica il cerotto direttamente sulla pianta del piede, con una leggera pressione affinchè aderisca bene.
  3. Subito dopo indossa un paio di calze comode,meglio se in caldo cotone, che ti aiuteranno a sviluppare un minimo di calore che servirà a liberare i principi attivi contenuti nel cerotto

L’uso dei cerotti DetoPatch deve essere costante e devi rispettare rigorosamente le indicazioni che troverai sulla confezione.

Deto Patch: effetti indesiderati e controindicazioni

controindicazioni deto patch ed effetti collaterali

Il produttore afferma e garantisce che i cerotti detox Deto Patch sono anallergici e non hanno controindicazioni perchè sono con composizione naturale. Il prodotto è stato testato in laboratorio e non sugli animali e i vari test sono stati superati senza alcun tipo di problema.

Attenzione su cosa si intende per controindicazioni ed effetti indesiderati : ciò che dichiara il produttore è vero, perchè non ci sono sostanze chimiche e perchè è un prodotto naturale, ma è altrettanto vero che bisogna usare i cerotti detox con la dovuta cautela.

Per evitare il manifestarsi di fastidi o controindicazioni devi :

  1. utilizzare i cerotti nel modo corretto e come indicato sulla confezione
  2. i cerotti Deto Patch sono adatti ad essere applicati solo sotto il piede, quindi non vanno applicati su altre parti del corpo
  3. non devi utilizzare i cerotti con altri prodotti se non sei certo e sicuro che la combinazione non possa danneggiarti
  4. per evitare irritazioni o problemi di altra natura non devi applicare il cerotto detox su lesioni,escoriazioni o ferite
  5. è sconsigliato l’utilizzo in gravidanza o durante l’allattamento
  6. tenere lontani i cerotti da fonti di calore
  7. assicurarsi di non essere allergici ad uno dei componenti attivi che sono presenti nei cerotti
  8. se stai facendo una terapia farmacologica consulta il tuo medico per avere la sicurezza di poter usare DetoPatch senza incorrere in effetti collaterali
  9. se hai patologie,anche lievi, non sottovalutarle, è opportuno il parere del tuo medico che potrà dirti se puoi o non puoi utilizzare questi cerotti detox.

Con queste piccole ma significative accortezze avrai la certezza che non si presenteranno effetti indesiderati. Considera sempre che seppur il produttore di Deto Patch ne garantisce la mancanza di controindicazioni non devi mai sottovalutare ciò che ti abbiamo elencato sopra. Perchè è tua piena responsabilità l’utilizzo dei cerotti in base al tuo stato di salute. Quindi fai sempre massima attenzione non solo per Deto Patch ma per qualsiasi altro cosmetico.

Dove acquistare DetoPatch e quanto costa?

DetoPatch puoi acquistarlo qui su questo sito compilando il modulo riportato sotto o in alternativa puoi ordinarlo direttamente dal produttore sul sito ufficiale(qui)

Come puoi vedere dalla foto puoi avere 3 confezioni di cerotti disintossicanti allo straordinario prezzo in offerta di euro 59,00. Ogni confezione contiene 5 cerotti e con questa offerta hai la possibilità non solo di risparmiare ma di poterli provare senza pagarli a prezzo pieno.

L’acquisto di DetoPatch è sicuro non solo per la serietà del distributore ma anche per i metodi di pagamento proposti :

  • PayPal quindi con pagamento anticipato al momento dell’ordine ma con la sicurezza che PayPal offre a tutte le sue transazioni
  • Pagamento in contanti al corriere ciò significa che potrai pagare i tuoi DetoPatch solo quando saranno tra le tue mani.

E non è finita qui! Acquistando i cerotti hai incluso nel prezzo anche la spedizione e più confezioni acquisti e meno paghi:

  • 3 Confezioni di DetoPatch € 59,00
  • 4 Confezioni di DetoPatch € 69,00
  • 5 Confezioni di DetoPatch € 79,00
  • 6 Confezioni di DetoPatch € 89,00
  • 7 Confezioni di DetoPatch € 99,00

pensa che in altri momenti non troverai questa offerta e che una sola scatola di cerotti detox di costerà non meno di euro 59,00. E’ veramente un occasione che sicuramente il produttore offre per un tempo limitato.

Ti stai forse chiedendo in quanto tempo arriveranno a casa tua i cerotti disintossicanti? Sappi che la spedizione non è solo gratuita ma è anche veloce!

Dopo effettuato l’ordine se hai pagato con PayPal il tuo pacchetto con i DetoPatch parte subito e lo ricevi in 24/48 ore lavorative.

Se hai scelto il pagamento alla consegna, sarai dapprima contattato dallo staff per avere conferma dell’ordine dei cerotti e successivamente alla telefonata partirà la spedizione, arriverà in 24 o 48 ore da quando verrà spedito.

Conclusioni

Se hai letto fin qui avrai avuto modo di capire se questi cerotti detox possono esserti d’aiuto per il tuo benessere. Abbiamo cercato di essere obbiettivi e di fornirti tutte le informazioni necessarie affinchè la tua decisione sull’acquisto e sull’utilizzo di DetoPatch sia coerente con ciò che è il tuo stato fisico. In conclusione vogliamo ricordarti che questi cerotti sono cosmetici che possono darti risultati ma che non vanno mai sostituiti con i farmaci. Infine consigliamo che l‘utilizzo dei cerotti sia abbinato ad una sana alimentazione e ad un buon movimento fisico.