REISHI PLUS: funziona il fungo medicinale?A cosa serve questo integratore di Ganoderma e qual’è il migliore?

Reishi Plus

Reishi Plus integratore dimagrante a base di fungo reishi medicianale commercializzato da Afap S.r.l. con sede a San Marino. Il nome scentifico del reishi è Ganoderma lucidum ed è un fungo saprofita (privo di clorofilla). Noto da millenni in oriente cresce prevalentemente su legno di castagno o quercia ed è un valido aiuto nel dimagrimento, contribuisce alla stimolazione delle difese immunitarie e al controllo del colesterolo.

Cos’è il fungo medicinale Reishi?

Questo fungo medicinale è anche noto come il fungo dell’immortalità. Da sempre utilizzato nella medicina cinese, il Reishi è considerato tra le migliori sostanze adattogene. Quando si parla di fungo medicinale stiamo anche parlando di micoterapia e quindi di trattamenti a base di funghi medicinali accompagnati da uno stile di vita sano ed equilibrato.

E’ corretto specificare che i funghi medicinali non sono farmaci e di conseguenza non possono far parte di una terapia vera e propria, ma puoi consumarli come un integratore alimentare.

In questo specifico caso, all’interno del fungo medicinale Ganoderma Reishi sono presenti circa 4000 composti bioattivi , ogni composto corrisponde a dei benefici. È analgesico, antinfiammatorio, antistaminico ed immuonostimolante, può migliorare e regolare la pressione sanguigna ed è efficace sul sistema immunitario

Se stai pensando di iniziare ad utilizzare il fungo medicinale Reishi ti consigliamo di leggere il paragrafo successivo in cui ti spiegheremo più nel dettagli a cosa serve Reishi Plus.

Reishi Plus integratore dimagrante a base di fungo reishi

Reishi Plus a cosa serve?

Il fungo Ganoderma Lucidum noto come Reishi è annoverato tra le sostanze più efficaci esistenti in natura, infatti in oriente è considerato il fungo dell’immortalità ed è tra i funghi medicinali più utilizzati. Ad oggi il Reishi è molto studiato e questo ha permesso di evidenziarne gli innumerevoli effetti benefici che può avere sulla nostra salute.

Se stai cercando di capire a cosa serve il Reishi Plus e se può essere ciò di cui hai bisogno devi sapere che parliamo di un prodotto con svariati principi attivi che a loro volta possono portare benefici di vario genere. Può ad esempio:

  • ridurre il colesterolo grazie alla presenza degli ossigenosteroli, contenute nel fungo medicinale
  • riduce il grasso corporeo, attenzione questo non significa che servendoti del solo Reishi Plus perderai i chili di troppo. Il Reishi può darti buoni risultati se segui una dieta equilibrata. Infatti ti aiuterà a bruciare più calorie aumentando le energie che il tuo corpo utilizzerà per la digestione e grazie alla presenza dei polisaccaridi la digestione migliorerà per l’attività disintossicante , questa particolarità del Reishi Plus può servirti a perdere peso.
  • Un altra caratteristica del fungo Ganoderma Lucidum è che può regolare in modo naturale la tiroide. Sappiamo bene che un mal funzionamento della ghiandola tiroidea può portare sovrappeso. Il Reishi Plus ti aiuterà a rimettere in equilibrio gli ormoni che creano la disfunzione tiroidea, quindi se hai problemi di sovrappeso dovuti ad uno squilibrio ormonale potrai migliorarli con questo integratore a base di Reishi.
  • Contrasta i fenomeni infiammatori con la presenza di una sostanza simile all’idrocortisone svolgendo un azione antidolorifica e analgesica
  • Reishi Plus può servirti a ridurre stress e stanchezza grazie alla presenza nel fungo dell’adenosina che ha un effetto calmante sul sistema nervoso centrale
  • Nel fungo Ganoderma lucidum con la presenza naturale di guanosine e adenosine si ha un effetto antitrombotico perchè rende il sangue è più fluido
  • Il Reishi Ganoderma è anche un ottimo alleato per contrastare le allergie, infatti i suoi acidi oleici e ganoderici diminuiscono il rilascio di instamina che si attiva in una reazione allergica

Le proprietà del Reishi sono veramente tantissime ed ovviamente non si sostiuisce a nessun farmaco, ma potrà servirti a migliorare il tuo benessere se hai già intrapreso o intraprenderai uno stile di vita sano.

Lo studio di questo fungo medicinale a base di Reishi ha dimostrato più volte la sua efficacia e ottimi risultati per il suo utilizzo. Il Dott. Powell in uno studio scientifico sulla rinite allergica ha riscontrato i primi risultati in solo 14 giorni. Nel 2009 degli studi americani hanno valutato gli effetti antinfiammatori dell’estratto di triterpene da Ganoderma lucidum (GLT) nei macrofagi stimolati da LPS. Mostrano che GLT ha notevolmente soppresso la secrezione di fattore infiammatorio necrosi tumorale necrosi fattore-alfa (fonte qui)

Altri studi hanno dimostrato che il Reishi può servire come anti-invecchiamento ed è stato studiato per la sua attività antiossidante (qui la fonte dello studio)

I benefici del Ganoderma Reishi sono più di 150 è spesso viene chiamato il “fungo dell’immortalità” a tal proposito per conoscere meglio e nel dettaglio i vari utilizzi e se può servirti ti consigliamo la lettura di un famoso libro “Reishi – Il Fungo dell’immortalità”, di Frank Daniel Schulten.

Reishi Plus funziona davvero?

Non possiamo darti una risposta netta e precisa se Reishi Plus funziona davvero. Le funzionalità di questo integratore a base di Ganoderma sono molteplici ed ogni individuo risponde in modo diverso . Questo prodotto viene proposto per essere funzionale per una serie di esigenze diverse tra loro. Per essere certo che Reishi Plus funzioni e sia adatto ai tuoi bisogni puoi visitare il sito ufficiale, e contattare il produttore al quale potrai spiegare le tue esigenze e capire con lui se questo integratore può soddisfare o meno i tuoi bisogni.

In alternativa per valutare l’effettiva efficacia di Reishi Plus su di te, puoi anche sentire il parere del tuo medico che in base al tuo stato di salute e alle tue esigenze potrà aiutarti a capire se l’integratore Ganoderma Reishi potrebbe funzionare e darti i risultati sperati.

Ordina Reishi Plus qui

Reishi rosso o Reishi nero qual’è la differenza?

La natura ci offre vari tipi di Ganoderma Lucidum ma in particolare il Reishi rosso e il Reishi nero hanno riportato maggiori effetti positivi per la salute . Infatti sono le 2 qualità di Reishi più utilizzate negli integratori naturali.

Le differenze tra Il Reishi rosso e il Reishi sono:

differenza tra reishi rosso e reishi nero
  • Reishi rosso : cappuccio più scuro nella parte centrale e tonalità giallo chiaro nella parte più esterna. Il Reishi rosso a differenza del Reishi nero è più ricco di polisaccaridi ed è per questo che ha maggiori benifici ed è più efficace. Sono proprio i polisaccardi con i beta-glucani che aiutano a rinforzare il sistema immunitario con tutti i vantaggi che ne conseguono.
  • Reishi nero : ha una forma più irregolare a confronto con il Raishi rosso oltre ad essere di dimensioni più piccole e di colore scuro. Il Ganoderma nero scientificamente chiamato Ganoderma sinensis , è facilmente reperibile sopratutto nelle erboristerie cinesi. Seppur meno efficace del Reishi rosso resta comunque un fungo officinale perfetto da abbinare ad uno stile di vita sano.

La differenza tra i 2 tipi di Reishi non sono eccessive, ovvio che se vuoi avere un risultato ottimale e preferibile scegliere il Reishi rosso invece di quello nero. L’integratore di cui ti stiamo parlando “Reishi Plus” è a base di Reishi rosso che grazie ai suoi maggiori componenti è migliore del Reishi nero.

Reishi Plus : ingredienti e composizione

L’ingrediente principale del Reishi Plus rosso è il fungo parassita Ganoderma lucidum conosciuto in Cina con il nome Ling zhi mentre in Giappone con l’appellativo di reishi.

La sola composizione di questo fungo è veramente complessa infatti troviamo :

  • sino a 17 aminoacidi
  • il 10% di polisaccaridi
  • 4% di principi attivi tra cui l’acido lucidenico, ganodermico e l’acido genolucido
  • più di 120 composti terpenoidi
  • presenza di acido folico,niacina, riboflavina,la biotina
  • sali minerali come il magnesio,il ferro, il calcio, potassio, manganese, germanio e zinco
  • sono presenti anche steroli per produzioni ormonali
  • polisaccaridi e ai peptidi Lz-8
  • adenosina

Questi ingredienti naturali del Reishi Plus lo rendono tra i migliori e più completi integratori.

Ingredienti del Reishi Plus sulla confezione

INCI: Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Calcio fosfato bibasico; Inulina; Reishi spoforo 30% Polisaccaridi ( Ganoderma lucidum (Curtis) P. sporophorum; Biossido di silicio; Agenti antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale.

L’integratore Reishi Plus è il migliore? Quale comprare?

reishi plus miglior integratore dimagrante

Reishi Plus Afap

Reishi Plus di Afap S.r.l. è tra i migliori attualmente in commercio infatti l’azienda è specializzata nella vendita di soli prodotti di bellezza e salute. Come abbiamo già specificato nei paragrafi precedenti, questo integratore dimagrante è a base di Reishi rosso che è uno dei migliori grazie alle sue molteplici proprietà.

Oltre a Reishi Plus di Afap sono commercilizzati altri integratori a base di Reishi Ganoderma, ovvero Reishi Plus di LR e Reishi Plus di Funghi Energia e Salute. Se vuoi sapere quale Rishi sia migliore, ti elenchiamo delle caratteristiche di tutti e tre i prodotti per aiutarti a confrontare il Rishi Plus di Afap, LR Life takt e di Funghi Energia e Salute.

Reishi Plus LR lifetakt

Reishi Plus lifetakt si presenta in una confezione da 30 capsule ed è facilmente reperibile online anche su Amazon ed Ebay. Il dosaggio consigliato è di 1 compressa al giorno da 15,2 g.

Reishi Plus di FunghiEnergiaeSalute

Reishi Plus Funghi energia e salute è un prodotto con certificazione VeganOK e notificata al Ministero della Salute con il n. 57636 si presenta in una confezione da 90 compresse da 500mg e sono consigliate 3 capsule al giorno. Anche questo può essere acquistato su Amazon o Ebay.

Ritornando al nostro Raish Plus Ganoderma integratore dimagrante la qualità è data principalmente dalle molteplici proprietà del fungo da cui è composto ed è sicuramente il miglior alleato in uno stile di vita sano. Inoltre essendo in capsule è facile da prendere e non sentirai nessun gusto. Le capsule sono da 200 mg in una confezione da 60 compresse.

I suoi innumerevoli benefici dovuti al Ganoderma Lucidum rendono il Reishi Plus il miglior integratore alimentare che ovviamente non farà nessun miracolo ma semplicemente sarà il giusto alleato in una dieta sana e in una costante attività fisica.

Possiamo dire che questo Reishi Plus è il migliore anche perchè si distingue in esclusività e garanzia d’acquisto, infatti puoi comprarlo solo dal produttore.

Se ti è capitato di leggere online che il miglior Reishi non ha controindicazioni o avvertenze avrai sicuramente letto una cosa non vera. Che un integratore sia meglio di un altro è vero, ma questo non significa che non ci siano avvertenze o controindicazioni, a tal proposito puoi leggere le nostre indicazioni qui

Reishi Plus dove comprarlo e come ordinarlo?

Reishi Plus originale puoi acquistarlo solo in questo sito o nel sito ufficiale, e utilizzare come metodo di pagamento, quello in contanti al corriere (compri ora e paghi dopo), oppure scegliendo di pagare con Paypal, il mezzo più sicuro per garantire soldi e spedizione.
Ordina Reishi Plus in offerta qui per ottenere lo sconto ( 2 al prezzo di 69 euro o 3 al prezzo di 89 euro)
Solo per gli utenti che ordinano attraverso questo sito, il distributore di Reishi Plus riserva un’offerta ancora più vantaggiosa di 1 a 49 euro.
Dopo aver compilato il form seguente, verrai ricontattato dallo staff di Reishi Plus che ti prospetterà LA MEGA OFFERTA PER RISPARMIARE ANCOR DI PIU’, ordinando il miglior integratore di Ganoderma lucidum in commercio.

Reishi Plus non lo trovi in farmacia, ne su Amazon ne su Ebay

Per comprare o ordinare Reishi Plus non potrai farlo su Amazon o su Ebay e non lo troverai nemmeno in farmacia. Sui marketplaces o in farmacia potrai trovare altri prodotti a base di fungo Reishi ma non questo di cui ti stiamo parlando. L’unico modo per acquistare Reishi Plus di Afap srl è online solo attraverso il sito ufficiale del produttore o compilando il form qui sopra riportato. La scelta del produttore è quella della vendita diretta, ecco perchè può proporti il Reishi Plus in offerta come ti abbiamo spiegato nel paragrafo precedente.

Reishi Plus recensioni positive

Reishi Plus recensioni positive

Se hai bisogno di leggere recensioni positive su Reishi Plus hai sicuramente i giusti motivi per farlo. Qui noi avremmo potuto riportarti qualsiasi opinione positiva e magari ti saresti sentita più sicura sull’efficacia del prodotto. E’ vero che tante persone hanno deciso di utilizzare Reishi Plus come integratore dimagrante, ma è anche vero che tante altre lo hanno scelto per gli altri suoi benefici di cui ti abbiamo parlato nei paragrafi precedenti.

Le opinioni e i commenti positivi non devono essere il solo valido motivo per spingerti all’acquisto, perchè ciò che fa bene agli altri non è detto che faccia bene a te. Quindi è importante che prima di fidarsi delle recensioni tu sia certa e consapevole di cosa stai realmente acquistando. A tal proposito ti consigliamo di leggere il pagrafo qui sotto dedicato alle avvertenze e alle controindicazioni.

Se però hai proprio bisogno di certezze in merito al Reishi ecco quanto di positivo possiamo dirti:

  • i benefici del fungo Reishi sono svariate
  • il tuo acquisto è sicuro e garantito grazie anche alla possibilità di pagare con paypal o direttamente alla consegna

Sicuramente è tra gli integratori più completi e sicuramente potrai trarne dei vantaggi ma devi comprendere che puoi trovare online recensioni sia vere che false o di aquirenti che hanno acquistato il prodotto per un esigenza diversa dalla tua.

Recensioni negative o truffa su Reishi Plus?

Reishi Plus recensioni negative o truffa

Le recensioni negative su Reishi Plus possono esserci, ma poniti qualche domanda … ad esempio : “è stato utilizzato correttamente?” oppure “che risultati si aspettava chi ha lasciato il commento negativo?” . Potremmo farti altri esempi, questo per aiutarti a comprendere che focalizzarsi su opinioni e critiche negative o positive su Reishi è un’attività sconsigliata in quanto potresti trovare giudizi e recensioni di persone che potrebbero solo confonderti e non aiutarti a capire se il prodotto fa al caso tuo.

Purtroppo spesso le opinioni negative aprono anche il pensiero alle truffe. Sentirsi truffati perchè un integratore non ha dato il risultato sperato è sbagliato. I motivi per cui Reishi Plus non ha funzionato possono essere imputabili ad uno scorretto utilizzo e alla mancanza di informazioni concrete sul proprio stato di salute.Lasciare una recensione negativa è il modo più semplice per ammettere di aver sbagliato.

E’ quindi importante non star dietro alle recensioni ma rivolgersi ai medici o farmacisti abilitati, e chiedere a loro opinioni mediche, in alternativa, puoi sempre contattare il produttore.

Reishi Plus avvertenze e controindicazioni

Ciò che devi comprendere e su cui fare attenzione è che Reishi Plus come tutti i prodotti simili in commercio, non va utilizzato per trattare, curare o prevenire malattie. Ti consigliamo di adottare la massima cautela quando acquisti qualunque tipo di integratore a base di fungo medicinale online o in negozi.

Devi avere accortezze per scegliere con cura e cautela l’integratore utile al tuo bisogno specifico. Nessuno può garantiti al 100% i risultati perché cambia da persona a persona. E’ nel caso di Reishi Plus la risposta individuale può essere maggiormente diversa proprio ai molteplici utilizzi che si possono fare con questo integratore.

E’ importante che prima di comprare Reishi Plus ti assicuri di essere in buono stato di salute ed accertarti di non essere allergico o intollerante agli ingredienti in esso contenuti. Il nostro consiglio è di sentire e consultare il tuo medico prima di assumere qualsiasi tipo di integratore, purtroppo seppur naturali hanno anche le loro controindicazioni ed effetti collaterali

Attenzione alle controindicazioni

Prima di acquistare Reishi Plus, devi accertarti che non vi siano controindicazioni per la tua condizione clinica. Questo prodotto potrebbe essere controindicato per un’allergia, un’ intolleranza, per uno stato fisico o anche per una patologia.

Alcuni esempi sono che Reishi Plus è controindicato in diabetici che assumono insulina, in donne in gravidanza o in persone immunodepresse. Potrebbe anche non essere indicato insieme all’utilizzo temporaneo di determinati tipi di farmaci o trattamenti in essere.

E’ fondamentale anche in assenza di foglietto illustrativo, prima di consumare Reishi Plus, leggere le avvertenze sulla confezione e chiedere consiglio al proprio medico di base nel caso fossero presenti controindicazioni che tu potresti non saper valutare da solo. Se gia conosci e sei certo della tua situazione puoi anche chiedere direttamente allo staff del prodotto contattandoli attraverso il form del sito ufficale che trovi qui.

Assumere il fungo medicinale Reishi o Ganoderma

Anche se spesso viene consigliato in terapie importanti, il Reishi non un farmaco, quindi seppur la sua assunzione può essere adatta in qualsiasi fascia di età deve essere seguita e valutata dal proprio medico. E’ da dire che non tutti i medici conoscono la composizione e i benefici di questo fungo medicinale, ma per il consumo di Reishi bisogna considerare seriamente come le sue molecole possano interagire con il tuo organismo. Per chi è immunodepresso, per chi ha subito dei trapianti o per chi prende insulina, non è consigliabile assumere il Reishi o Ganoderma. Quindi se il tuo corpo è in buone condizioni e ai uno stile di vita ed un alimentazione sana, assumere Reishi potrà solo aiutarti a stare meglio.

Reishi Plus capsule : dosi consigliate

Reishi Plus capsule le dosi consigliate

L’ integratore Reishi Plus è in capsule e le dosi consigliate dal produttore sono di 2 capsule prima di ogni pasto principale con un abbondante bicchiere d’acqua.

Le dosi consigliate dal distributore sono studiate affinchè le sostanze e gli ingredienti in esso contenuto, siano efficaci e rispettino la razione giornaliera consigliata. In questo caso, il distributore indica (come puoi vedere dal sito ufficiale) che bisogna assumere 2 capsule in corrispondenza del pranzo e la cena. E’ importante attenersi alle dosi consigliate e a seguire le istruzioni riportate sulla confezione, non devi mai prendere le capsule di Reishi Plus in dosi eccessive.

Nell’etichetta del prodotto è riportata esattamente la seguente dicitura: “assumere 2 compresse prima del pranzo e 2 prima di cena. Quindi alla domanda specifica se Reishi Plus va preso prima o dopo i pasti, la risposta è ovviamente prima.

Reishi Plus pagamento e spedizione

Vuoi pagare Reishi Plus con carta di credito?
Se decidi di acquistare l’originale Reishi Plus, in questo sito, puoi utilizzare come metodo di pagamento, quello in contanti al corriere (compri ora e paghi dopo), oppure scegliendo di pagare con Paypal, il pagamento più sicuro per garantire soldi e spedizione. Grazie a Paypal, anche se non hai un conto attivo, potrai pagare il tuo ordine dell’integratore Reishi Plus utilizzando la tua carta di credito.

Come funziona la spedizione per Reishi Plus dopo l’acquisto?
Dopo aver ordinato l’integratore Reishi, la spedizione dipende dal metodo ti pagamento che hai scelto.

I tempi di spedizione quando si paga con Paypal sono di 1/2 giorni lavorativi. Inoltre, pagando con Paypal, riceverai il codice di tracciamento da poter utilizzare per monitorare la consegna. Se scegli di pagare al corriere, sarai ricontattato da una operatrice Reishi Plus entro 24 ore dall’ordine per confermare l’indirizzo di destinazione. Da quel contatto, la tua Reishi Plus ORIGINALE, ti verrà recapitata a casa in 24, 48 ore al massimo!

L’originale Reishi Plus chi lo produce e chi lo distribuisce?

Titolare del Trattamento dei Dati Afap srl – Strada Cardio, 18 – 47899 – Serravalle (SM) – COE: 28114 Indirizzo email del Titolare: assistenza@benesserestore.net Privacy del distributore: benesserestore.net/privacy.html condizioni vendita benesserestore.net/condizioni-di-vendita/

Hai provato Reishi Plus? Raccontaci la tua esperienza

Hai acquistato questo Reishi Plus e vuoi parlarci della tua esperienza e dei tuoi risultati ottenuti con questo integratore?

Ti diamo la possibilità di farne una recensione veritiera, dare consigli ad altri utenti, raccontare il tuo caso specifico; utilizzando il form qui sotto.

Lasciando un commento, accetti che i tuoi dati possano essere forniti al distributore e visibili da altri utenti. Per lasciare un commento nel forum di Reishi Plus devi agire in modo responsabile e fin da ora accetti e dichiari di agire con la diligenza . Qualunque uso improprio del forum su Reishi Plus sarà segnalato.

Sommario
product image
Valutazione
1star1star1star1star1star
Valutazione Globale
5 based on 2 votes
Brand
BenessereStore
Nome
REISHI PLUS
Prezzo
eur 49
Disponibile
Available in Stock

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *