WhitePro® sbiancante per i denti, come funziona,ingredienti e prezzo

sbiancante denti whitepro

WhitePro® per sbiancare i tuoi denti e recuperare fino a 14 tonalità di bianco. Non rovina lo smalto e può eliminare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

Acquistalo ora!

WhitePro® che cos’è?

WhitePro che cos'è lo sbiancante per i denti gialli

WhitePro® è una polvere sbiancante per denti a marchio Natural Fit. Può essere utilizzata da chi ha denti gialli ed opachi o che presentano macchie più giallastre. Con questa polvere sbiancante si ha la possibilità di avere denti più bianchi grazie al carbone bioattivo in essa contenuto.

Per la vita sociale, il sorriso e di conseguenza la dentatura sono fattori estetici importanti, purtroppo però a causa di cattive abitudini ma anche per l’avanzare dell’età i denti non sono più così bianchi e brillanti. Ed è per questo che WhitePro® può venire in tuo aiuto.

Indubbiamente ci sono vari metodi per provare a sbiancare i denti :

  • recarsi dal dentista periodicamente, questo ti comporterà inevitabilmente dei costi
  • provare con metodi casalinghi, magari con il bicarbonato o con dell’olio di cocco, ma dovrai avere il tempo e la costanza di prepararti il composto
  • usare dentifrici sbiancanti, ma fai attenzione alla loro composizione
  • usare sbiancanti con elementi chimici, non è proprio una buona idea potrebbero essere troppo aggressivi e rovinarti lo smalto.

WhitePro® non è nulla di tutto questo, perchè è un prodotto testato in laboratorio, senza sostanze chimiche composto da carboni attivi e calcio carbonato. E’ una polvere che avrai sempre pronta e disponibile da usare con facilità.

Ingredienti e principi attivi di WhitePro®

ingredienti whitepro per sbiancare i denti

Come ti abbiamo appena scritto nel paragrafo precedente in WhitePro® non sono presenti ingredienti chimici tossici, ma solo principi attivi naturali. La composizione di questa polvere sbiancante è stata creata affinchè ogni singolo ingrediente sia efficace per risolverti il problema dei denti gialli.

Gli ingredienti naturali di WhitePro® sono :

  • Calcio carbonato: ha un’azione abrasiva superficiale
  • Carbone attivo: ha un alta capacità assorbente che rimuove il tartaro o la placca, e tutto ciò che toglie il bianco naturale ai denti
  • Allantoina: previene la carie e ti aiuta a mantenere una buona igiene orale
  • Mentolo: rinfresca tutta la bocca, ti lascia una sensazione (vera) di pulito con un alito che profumerà di fresco

I principi attivi della polvere WhitePro® sono stati scelti dal laboratorio di Natural Fit affinchè tu non abbia la necessità di utilizzare altri prodotti sbiancanti oltre a questo. Come afferma il produttore sul sito ufficiale (qui) avrai un sorriso perfetto in solo 4 settimane.

Quali sono le cause dei denti gialli?

Prima di continuare a parlarti dello sbiancante WhitePro® vogliamo soffermarci sul perchè i denti si ingialliscono e quali possono essere le cause. E’ molto importante capire da dove nasce il problema perchè potrebbe essere un ulteriore azione da compiere insieme all’utilizzo di WhitePro®.

Le cause dei denti gialli o della perdita del bianco brillante sui denti può essere causato da errati comportamenti igienici o alimentari ,da fattori genetici o anche da terapie farmacologiche.

Le cause dell’ingiallimento dei denti può essere causato da pigmenti contenuti in bibite colorate,caffè,tè,liquirizia,cioccolato,caramello,succhi a basso contenuto di frutta, i pigmenti possono posarsi sullo strato superficiale dello smalto, ma in alcuni casi possono anche fissarsi in profondità. In questo caso è opportuno diminuire il consumo di questi alimenti e se è possibile correre a lavarsi i denti dopo averli mangiati o bevuti.

Anche il tabacco è un grande nemico dei denti, che sia sigaretta o tabacco da masticare rende i denti opachi e giallastri spesso anche macchiati. Ovvio che la soluzione ideale sarebbe quella di smettere di fumare, in alternativa puoi impegnarti a fumare meno e a lavare i denti almeno 3 volte al giorno.

Una scorretta igiene orale porta inevitabilmente a far diventare opachi e gialli i denti. Inoltre se non esegui correttamente l’igiene della tua bocca hai più possibilità che si formi carie e tartaro.Ogni giorno i denti vanno lavati per almeno 2 minuti per 3 volte durante la giornata con movimenti dal basso verso l’alto e il filo interdentale è consigliabile usarlo almeno una volta a settimana.

Un altro motivo che può portare ad avere denti gialli può essere una cura farmacologica che hai fatto o la conseguenza di una patologia. In questo caso prenditi sempre cura dell’igiene orale ma per sbiancare i denti è meglio affidarsi a professionisti che possono seguirti tenendo in considerazione la tua condizione fisica.

Oltre a tutto ciò che abbiamo appena descritto, non dobbiamo dimenticare che con l’avanzare dell’età il colore dei denti tende a cambiare e in molti casi è impossibile pretendere di avere dei denti bianchi brillanti.

Per concludere questa breve analisi sulle cause che portano all’ingiallimento dei denti è opportuno precisare che il colore dei denti, o meglio il bianco dei denti non è uguale per tutti, ma è un fattore genetico che è influenzato dalla dentina che dallo spessore dello smalto.

Se pensi che lo sbiancante WhitePro® può esserti d’aiuto cerca di considerare anche le tue abitudini e i comportamenti, in modo da riuscire ad avere un risultato perfetto.

WhitePro® funziona per sbiancare i denti?

WhitePro funzionalità sbiancante per i denti

La polvere sbiancante WhitePro® funziona, con risultati dopo 4 settimane dall’utilizzo costante. La sua efficacia è apertamente dichiarata dal produttore che garantisce la funzionalità di questo prodotto per :

  • rimuovere macchie di nicotina
  • rimuovere gli aloni gialli sui denti
  • tornare ad avere un sorriso bianchissimo
  • prevenire la formazione di macchie in futuro

E’ doveroso portare alla tua attenzione che questa polvere sbiancante per i denti è stata creata per aiutare a risolvere un problema estetico, quindi la sua funzione e la sua efficacia non porterà a tutti lo stesso risultato.

I risultati cambiano da persona a persona perchè ognuno ha uno spessore di smalto diverso, perchè ognuno ha i denti gialli per motivi differenti, di conseguenza non si può pretendere che WhitePro® funzioni nello stesso modo con tutti.

Inoltre se i tuoi denti non sono più bianchi a causa di terapie o patologie non è possibile sapere se questo prodotto possa essere per te funzionale, a tal proposito è consigliabile sentire l’opinione del tuo medico che conoscendo la tua situazione saprà dirti se WhitePro® potrà funzionare nel tuo specifico caso.

Recensioni WhitePro® ed opinioni

Cercando online opinioni di chi utilizza WhitePro® ci siamo ritrovati davanti a recensioni di gente soddisfatta ed entusiasta del prodotto. In molti commenti si afferma che con il costante utilizzo di questa polvere sbiancante i risultati non sono immediati ma si vedono man mano.

Le recensioni erano scritte da fumatori, da amanti della cioccolata ma anche da chi (sotto propria ammissione) aveva trascurato l’igiene orale. Rispetto ad altre ricerche su altri prodotti che normalmente eseguiamo, in questo caso ci è sembrato di ritrovarci davanti a recensioni vere su WhitePro® perchè non erano opinioni esasperate o feedback che gridavano al miracolo.

Seppur la nostra ricerca di pareri è stata condotta su vari canali di comunicazione online, non abbiamo trovato critiche o recensioni negative, con questo non significa che non cia persona insoddisfatta, anzi qualcosa tra le righe di qualche commento si è letta, ad esempio Mario commenta così :

Ho utilizzato WhitePro® per più di 4 settimane ma non vedendo il risultato che mi aspettavo ho lasciato perdere e non l’ho più ricomprato.

Il commento di Mario su WhitePro® non è del tutto positivo perchè si capisce la sua insoddisfazione, ma cosa si aspettava Mario? Il suo parere è chiaro quando scrive che “…non vedendo il risultato che mi aspettavo …” quindi ci fa intendere che un minimo di riscontro positivo lo ha avuto ma a lui non è bastato.

Perchè abbiamo voluto farti l’esempio della recensione su WhitePro® di Mario? Semplicemente perchè devi considerare le opinioni o i feedback molto relativamente a prescindere che sia positive o negative.

Se sei consapevole di cos’è questo prodotto e pensi di averne bisogno acquistalo e provalo, se invece hai dubbi puoi sempre chiedere un parere al tuo dentista o contattare lo staff di WhitePro® dal sito ufficiale.

Sbiancante denti WhitePro® controindicazioni

Il produttore non segnala controindicazioni per WhitePro® come puoi leggere tu stesso dal sito ufficiale (qui). Lo sbiancante per i denti è naturale al 100% e ne viene garantita la qualità Made In Italy.

Seppur non ci siano effetti indesiderati è sempre opportuno utilizzarlo con cautela e buon senso.

Ciò significa che dovrai attenerti scrupolosamente alle indicazioni presenti sulla confezione e non esagerare con l’uso del prodotto, un uso eccessivo di WhitePro® potrebbe portare ad effetti collaterali.

Inoltre per prevenire eventuali controindicazioni è anche importante avere la certezza di non essere intolleranti o allergici agli ingredienti presenti in questa polvere sbiancante.

Altra accortezza è avere la sicurezza di poterlo utilizzare nel caso tu abbia una patologia o sia sotto terapia medica. A tal proposito è meglio consultarsi con il proprio medico affinchè possa rassicurarti su i probabili effetti indesiderati.

WhitePro® come si usa per sbiancare i denti?

whitepro come si usa lo sbiancante per i denti

Usare WhitePro® per sbiancare i denti è semplice e bastano pochi minuti. Grazie alla sua formula innovativa a base di carbone attivo attaccherà e scioglierà le macchie presenti sui denti.

Ecco i semplici passaggi da seguire per utilizzare la polvere sbiancante:

  1. – intingi lo spazzolino nella confezione
  2. – spazzola energicamente ogni angolo della bocca
  3. – lascia agire per qualche minuto
  4. – risciacqua bene

La polvere ultra-sbiancante potrai utilizzarla anche per una volta al giorno, i lavaggi successivi durante la giornata potrai farli con il dentifricio. L’utilizzo costante di WhitePro® ti aiuterà ad eliminare ed a prevenire le macchie sui denti.

Come saprai i denti devono essere lavati 3 volte al giorno per 2 minuti, con l’uso di questa polvere sbiancante non devono mancare le buone abitudini.

Se pensi che usare questa polvere ultra-sbiancante significa che potrai trascurare l’igiene orale, magari lavando i denti una sola volta al giorno e con WhitePro® , sei sulla strada sbagliata.

L’utilizzo di questo prodotto, affinchè sia efficace deve essere accompagnato a delle buone abitudini. Quindi usa WhitePro® per sbiancare i denti ma non dimenticare che associato a cattive abitudini potrà non darti ottimi risultati.

WhitePro® sbiancante per denti: prezzo

prezzo whitepro sbiancante denti

Se hai l’esigenza di sbiancare i denti ma non puoi sostenere costi esosi o non vuoi spendere troppo, con WhitePro® hai trovato il giusto compromesso. Il prezzo di WhitePro® è accessibile a chiunque e se lo ordini da questa pagina hai la possibilità di acquistarlo ad un prezzo scontato!

Solo per poco tempo hai la possibilità di pagare la polvere ultra-sbiancante a euro 39,00 invece di 78,00 euro. Inoltre con l’acquisto di più confezioni il prezzo di questo sbiancante si abbassa ulteriormente.

  • 1 confezione € 39,00
  • 2 confezioni € 59,00
  • 3 confezioni €79,00

Nei costi sopra indicati per le confezioni di WhitePro® è sempre inclusa la spedizione.

Dove acquistare WhitePro® l’originale?

dove acquistare lo sbiancante per i denti whitepro

Questo sbiancante per denti naturale lo puoi acquistare in 2 soli modi:

  • Puoi ordinarlo direttamente su questa pagina compilando il modulo qui di seguito
  • Puoi acquistarlo sul sito ufficiale del produttore (qui).

Non è possibile acquistare WhitePro® l’originale polvere ultra-sbiancante attraverso altri canali . Inftti non troverai questo prodotto in farmacia o sui market places come Ebay o Amazon.

L’acquisto di WhitePro® è sicuro ed è garantito dal produttore. Infatti ti propone due metodi di pagamento sicuri al 100%.

Potrai scegliere di pagare con :

  • Paypal : il pagamento del tuo sbiancante sarà anticipato ma sarai tutelato dal sistema di sicurezza negli acquisti che Paypal offre a tutte le transazioni. Inoltre se non hai un conto PayPal potrai pagare con carta di credito o prepagata. Dopo il pagamento le tue confezioni di WhitePro® saranno spedite immediatamente e arriveranno da te in 24-48 h.
  • Pagamento al corriere: in questo caso pagherai in contanti alla consegna. Dopo che effettui l’ordine un incaricato ti contatterà telefonicamente per averne conferma. Dopo la telefonata il tuo pacco sarà spedito e lo riceverai in 24 o 48 ore.

Non attendere oltre, se hai necessità di sbiancare i tuoi denti, acquista WhitePro® l’originale, adesso approfittando anche dell’offerta in corso.

Considerazioni

Se hai letto fin qui avrai avuto modo di comprendere che la polvere ultra-sbiancante WhitePro® è un cosmetico che ti aiuterà a risolvere il tuo problema di macchie o ingiallimento dentale. Ciò che vogliamo ricordarti è che questo prodotto seppur valido deve essere utilizzato rispettando le indicazioni riportate sulla confezione ed in caso di problemi più seri dovuti al tuo stato fisico è sempre opportuno consulatare il proprio medico.

Con WhitePro® l’originale puoi ritornare a sorridere e a non sentirti più a disagio, utilizzalo con costanze ed esegui quotidianamente una buona pulizia della bocca. Per chiarimenti o dubbi contatta il produttore dalla pagina ufficiale (qui)